Allo stesso modo della festa mi piacerebbe fare il punto sui lavori urgenti da eseguire alla casetta. Parlo per lo spazio cassa che ho potuto testare: SEPARAZIONE DALLA CUCINA perchè sono troppi i rumori che passano TENDA DA SOLE e non spiego il motivo
Invece molto belle e funzionali sono le numerose mensole dislocate in giro e poi molto funzionale la seconda porta credo
ALBI sulla funzionalità della seconda porta nulla da dire.... E pensare che in fase di progettazione ero quasi contrario.
Il lavoro più urgente ora è di posizionare le tegole in modo da stare tranquilli per l'autunno inverno ne abbiamo parlato proprio ieri sera. Dopodichè per completare il tetto bisogna terminare con le lattonerie e quindi fissare gli angolari sulle teste delle perline
Abbiamo fatto un ottimo lavoro!!!! Ora manca solo il lattoniere (già contattato sabato pomeriggio) per terminare i lavori, davvero bella la nostra casetta.
Stamattina ho visto i lavori del lattoniere, el Marco . devo proprio dire che è venuta na meravilia con le grondaie e le mantovane adesso è proprio ultimata . guardare per credere .
Stamattina ho visto i lavori del lattoniere, el Marco . devo proprio dire che è venuta na meravilia con le grondaie e le mantovane adesso è proprio ultimata . guardare per credere .
secondo me hai cantato vittoria troppo in fretta o el marco ti ha sentito (letto) e per contraddirti nol ga finio i laori!!!!
No dai scherzi a parte quest'anno il meteo a condizionato e sorpreso un pò tutti ma e dico ma
arriverà il sole e la primavera prima o poi e allora .....