Obra di Vallarsa  FORUM

Reply
linkem si o linkem no?
view post Posted on 28/2/2009, 16:40Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 15:48

Ringrazio per la solidarietà

questa settimana è stata dura per me, infatti sia mercoledi che venerdi mi hanno lasciato a piedi quelli della linkem.

Mi dicono ora però che stanno eseguendo dei lavori per migliorare il tutto....
bho vedremo

comunque si se si va avanti così la protesta nascerà spontanea image

Perchè val pù na topa a giobra che ...

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/3/2009, 10:50Quote

Io!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 06:01

Sono solidale con voi!!! Non si può restare senza internet al giorno d'oggi........
E il wifi dovrebbe essere il futuro???

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/3/2009, 22:06Quote

Advanced Member

CITAZIONE (CyDenis @ 1/3/2009, 10:50)
Sono solidale con voi!!! Non si può restare senza internet al giorno d'oggi........
E il wifi dovrebbe essere il futuro???

grazie
il problema qui a mio parere, è la mancanza di concorrenza. Siamo costretti ad utilizzare questo servizio se vogliamo qualcosa di meglio del cavetto telefonico

image image image

view post Posted on 18/4/2009, 18:54Quote

Advanced Member

siccome bisogna essere onesti e non fare quelli che si lamentano e basta volevo segnalare che in questi giorni il segnale è migliorato

cioè vorrei dire che va molto bene ma non ve lo dico che non si sa mai.... :woot:

image image image

view post Posted on 22/5/2009, 09:42Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 00:54

CITAZIONE (ma55imo @ 2/2/2009, 00:39)
image

ho provato anche con un'altra piramide :rolleyes:
image

Sei connesso tramite Wi-Fi o HIPERLAN?
Comunque se ti connetti via Wi-Fi le scarse prestazioni sono la norma, sopratutto se tra le scole e la tua antenna si frappone qualche ostacolo.

Io sono connesso in HIPERLAN è ottengo questi risultati:
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/6/2009, 22:43Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/8/2009, 19:25

a tutti.... LINKEM SI!!!!!!!
vi parla una che vende tutti i giorni modem-chiavette usb, abbonamenti internet e quant'altro... e posso assicurare che senza adsl nella valle.. ( che comunque ha costi di fisso molto alti almeno quella di alice e vodafone), l'alternativa più comoda e migliore è sicuramente una rete wi-fi.
Qui da noi non esiste l'UMTS, ( rete mobile di compagnie telefoniche) che permetterebbe una navigazione decente da un minimo di 1.8 ad un massimo di 7.2 (HSDPA- super UMTS).
Si potrebbe navigare in GPRS, che da noi copre con quasi tutti gli operatori ( wind,tim e vodafone) ma la sconsiglio di cuore perchè viaggia a meno di 56 k quindi lentissima. Io la sto usando ed è da spararsi!!!!

QUINDI W LA RETE WI-FI! LINKEM SI!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 22:49Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 13:28

Penso che sia ora di riunirsi e di rompere un pò le scatole alla Linkem. non so a voi, ma da qualche mese a questa parte la mia velocità di connessione è andata via via peggiorando fino ad arrivare a giornate intere senza connessione. è un problema solo del mio computer?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 15:46Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 20:55

CITAZIONE (bikerstrike @ 12/11/2009, 22:49)
Penso che sia ora di riunirsi e di rompere un pò le scatole alla Linkem. non so a voi, ma da qualche mese a questa parte la mia velocità di connessione è andata via via peggiorando fino ad arrivare a giornate intere senza connessione. è un problema solo del mio computer?

Io che non sono una linkemista ti rispondo che non è un problema solo tuo....
Però pare che 69x4 abbia sentito il sindaco che, PARE, abbia assicurato che a breve verranno installati dei dispositivi (fibre ottiche o robe del genere...non me ne intendo...) in grado di potenziare di moooolto il segnale e la velocità quindi....
Speriamo...
La domanda è proprio: ma quanto tempo ci vorrà??????? Verba volant.......

Comunque fossi in voi, mi troverei comunque con gli altri linkemisti e farei una bella letterona di protesta con numerose firme e la manderei a quelli della linkem, e per conoscenza anche all'amministrazione comunale (all'attenzione del sindaco). Per continuare col proverbio di prima...scripta manent.....
Se continuate solo a telefonare alla linkem, loro potrebbero tranquillamente dirvi che non hanno nemmeno ricevuto telefonate di protesta......
Da che mondo è mondo....

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/12/2009, 09:09Quote

Advanced Member

.....E mentre i linkemisti aspettano che il segnale migliori (ma migliorerà?????), dato che è ormai un mese, se non di più, che funziona ad intermittenza, vi annuncio che, circa da ieri, la chiavetta internet ha migliorato la sua velocità.
E' stata una segnalazione di 69x4 a farlo notare ed io che la possiedo stamattina vi confermo che il servizio è nettamente migliorato.
Speriamo non sia solo per oggi ma funzioni sempre così.
Anche in caso di maltempo.....
baci a tutti

Trinity

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/12/2009, 10:26Quote

Advanced Member

Status: Utente anonimo

... se puoi tienici informati trinity sulla velocità della chiavetta, perchè in questi giorni sto decidendo quale mezzo utilizzare per la conessione

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2009, 19:25Quote

Advanced Member

CITAZIONE (parnico @ 9/12/2009, 10:26)
... se puoi tienici informati trinity sulla velocità della chiavetta, perchè in questi giorni sto decidendo quale mezzo utilizzare per la conessione

Parnico, ti darò notizie più sicuren merito alla chiavetta la settimana prossima....Nel frattempo mi confermano però i grossi problemi della linkem. La chiavetta pare che funzioni egregiamente! Speriamo...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
25 replies since 17/9/2008, 16:48

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

vivi88to

• Skin by: vivi88to
• Graphics by: vivi88to
• Distribuito da: SE/FFP