ciao a tutti,grazie per i vostri in bocca al lupo,vi sento sempre vicini.lunedi vado in ospedale a fare la gastroscopia ,speriamo che riescano a scoprire il motivo dei miei disturbi.vi farò sapere come va.un forte abbraccio e un bacio a tutti
Hai ragione Kiasi ... quindi aspettiamo il freddo e la neve ....
Il freddo è, più o meno arrivato....la neve è quasi comparsa tra di noi....e i forumisti???? Non ci sono piùùùùùùù
In più, come se non bastasse, data la "morìa di pesci", la chat ha cambiato gestore e, se già prima era bruttina, adesso a mio parere è pessima. Non si capisce nemmeno perchè, dopo 40 secondi dall'accesso, tu sia obbligato a cambiare il nickname, altrimenti lo fanno loro in automatico... E le faccine????? Prima erano una decina, ora se ce ne sono 4 siamo a cavallo
Io continuo a sperare che il forum si rianimi ... considerando che siamo 52 utenti ... prima o poi qualcuno che si è perduto nel mondo virtuale ritornerà!!!!!!!!
Io continuo a sperare che il forum si rianimi ... considerando che siamo 52 utenti ... prima o poi qualcuno che si è perduto nel mondo virtuale ritornerà!!!!!!!!
Da questi 52 dobbiamo togliere gli utenti silenti dai tempi dei dinosauri....(ops, non era mia intenzione dire che il forum è vecchio!) e quelli che, come dice l'Admin, si iscrivono solo per vedere la sezione privata e poi scappano.... Risultato? I soliti 4 gatti come l'inverno scorso.... e mi sa che ci siamo persi alcuni dei più assidui frequentatori del forum.....
Da questi 52 dobbiamo togliere gli utenti silenti dai tempi dei dinosauri....(ops, non era mia intenzione dire che il forum è vecchio!) e quelli che, come dice l'Admin, si iscrivono solo per vedere la sezione privata e poi scappano.... Risultato? I soliti 4 gatti come l'inverno scorso.... e mi sa che ci siamo persi alcuni dei più assidui frequentatori del forum.....
Ok oK ... condivido le tue parole ... ma rimaniamo in pochi ma buoni!!!! Tutto questo mi ricorda una canzoncina che si cantava un tempo ... ora non ricordo bene le parole originali .... anche perchè ci sono molte varianti ... ... cambiando le parole ne viene una giusta giusta per il forum ...
"Se prima eravamo in 4 a parlare qui sul forum ... ora siamo in 3 a parlare qui sul forum ..."
GIA'...GIA'... NON SO SE LO SAPETE MA IN PROVINCIA SONO STATI APERTI DEGLI AMBULATORI SPECIFICI PER "facebook dipendenti".VE NE RENDETE CONTO DOVE STA ANDANDO QUESTO NOSTRO MONDO VIRTUALE? POSSIAMO DIRE TRANQUILLAMENTE CHE STIAMO FACENDO PENA. A VOLTE(SPESSO...) MI VERGOGNO DI VIVERE IN QUEST'ERA PRIVA DI SENTIMANTI E DI ALTRUISMI. OGN'UNO COLTIVA IL PROPRIO ORTICELLO, CHIUSO NEL PROPRIO ANONIMATO SENZA AVERE I VERI CONTATTI,SENZA VEDERSI,TOCCARSI.PERSONALMENTE ODIO I TELEFONI,PERCHE' NON MI DANNO LA POSSIBILITA' DI VEDERE IL MIO INTERLOCUTORE.A VOLTE UN'ESPRESSIONE CI DICE DI PIU' DI MILLE PAROLE .BAH...CHI VIVRA' VEDRA'...