Eccomi qua!!! Scusate il ritardo ma non avere internet a casa mi costringe a dover attendere il rientro al lavoro per potere lasciare qualche messaggino sul forum. Ho creato questa nuova discussione per tutti quelli intenzionati a lasciare dei commenti (spero positivi) sulla festa ormai terminata.
Anche quest'anno siamo riusciti a rivitalizzare un pò la frazione e tanta gente è venuta a trovarci. Rinnovo i miei più sinceri ringraziamenti a tutte le persone che si sono veramente "SBATTUTE" per rendere indelebile il ricordo di questa festa, da chi ha montato/smontato le attrezzature, a chi ha venduto i biglietti della lotteria e ruota della fortuna, a chi si è occupato del gioco dei tappi, torneo di calcetto, torneo di briscola,mostra fotografica, a chi ha lavorato alla cassa, in cucina e al bar.
Forse 5 giornate di festa sono state un pò pesantine da portare a termine, probabilmente non tutto è stato organizzato alla perfezione (siamo umani), ma provate a pensare agli anni in cui ad Obra non è stata fatta la festa... che desolazione!!!! Pensate alla quantità di persone che partecipa alla processione il 5 di agosto, qualcuno si ricorda se c'era così tanta gente qualche anno fa!? Secondo me no ed è per questo che, anche se costa impegno e fatica, vale la pena "SBATTERSI" ancora per molti anni.
Un ringrziamento particolare a Giorgio per aver fatto un'ottima sangria, Betty per averci donato i cestini da usare per la ruota della fortuna e gli occhialini da sole per i bambini ed il signor Piero che con i suoi pony ha allietato i pomeriggi di tanti bambini con dei simpatici giri in carrozza.
ciao a tutti, un grazie lo devo dire anch'io,in particolare a tutti quelli che si impegnano durante l'anno ad organizzare una così gran bella festa,siete veramente bravi,sono contenta che i pony del signor Piero(non che mio papà)abbiano riscosso un bel successo.Purtroppo io non ho potuto partecipare alla processione per motivi di lavoro ma so che è stata molto sentita da tutti i partecipanti.Ragazzi del comitato se riuscite ad organizzare anche durante l'anno altre manifestazioni io cercherò di esserci ,perchè ogni volta che torno a milano io lascio sempre una parte del mio cuore ad Obra.un salutoa tutti
CIAO,MI DOVETE SCUSARE MA IERI MI SONO DIMENTICATA DI RINGRAZIARE TUTTE LE PERSONE CHE ERANO DIETRO AL BANCO A CUCINARE,A SERVIRCI,A FARCI I VARI SCONTRINI,UN GRAZIE DI CUORE.A DIMENTICAVO I SUPER COMPLIMENTI PER LA TRIPPA ,IL SIGNOR PIERO A GRADITO MOLTO
Inizio ringraziando tutti i lavoratori della Festa 2009, siete sempre molto bravi e devo dire che 5 giorni di lavoro continuo sono tanti, quindi non bravi, siete stati molto di più, bravissimi
I bimbi si sono divertiti moltissimo, tra i gonfiabili e i cavalli, ma non dimentichiamo il pagliaccio, che senza nulla togliere al mago degli anni passati, è stato molto bravo ridevano tutti sia grandi che piccini ... pensate che un gruppo di bambini dopo lo spettacolo lo ha seguito dovunque andasse e quando si è diretto verso l'auto per andar via, i bimbi erano tutti ancora lì curiosi a vedere e controllare ogni suo movimento ... e a chiedergli di questo e di quello ... e lui poveretto non si è potuto neppure cambiare, ... vi giuro è stata una scena indimenticabile ... ... divertentissima
Complimenti anche alla cucina, con molta scelta nei menù dei piatti, anche l'idea dei menù baby sono stati graditi
Tante nuove idee da farne tesoro per la nuova edizione!